Navigate / search

GLAMOUR La (nuova) dolce vita riparte da qui!

Nel cuore della Capitale apre un esclusivo boutique hotel che è anche galleria d’arte e palcoscenico per performance artistiche

1/6 Il boutique Hotel Piazza Di Spagna 9

Arte, design, artigianato e moda riuniti in un unico spazio. Esclusivo, innovativo, glamourous al punto giusto, nonché frutto di un progetto sperimentale (quello elaborato da Stefania Grippo insieme ad artisti e designer) che racconta e fa vivere il contemporaneo, indagando a 360 gradi il territorio della creatività made in Italy.

Piazzadispagna9 è il boutique hotel che con la sua eleganza mista a un’accurata eccentricità, e una spiccata sensibilità per l’arte e le sue manifestazioni più attuali, potrà scrivere nuove, interessanti pagine della (dolce) vita.

In un palazzo storico, nel cuore della Capitale, stanze private per ospiti, un eclettico living, un centro benessere intimo e profondo con percorsi sensoriali come il rituale del bagno marocchino. E poi exhibition e performance artistiche per quello che è non soltanto raffinato luogo di ospitalità ma anche Galleria d’arte nella quale lasciarsi sorprendere da creazioni inedite. Tutte acquistabili, ovviamente.

Comprese quelle dell’artista Serafino Maiorano, ospite d’eccezione della serata inaugurale del 12 marzo, che con la mostra Undiscovered Rome presenterà le sue opere contemporanee, visionarie e dal solido background storico ispirato alla città, insieme a pezzi unici ideati per l’esclusiva maison.

Curiosi di vivere un’art-hotel experience per le vostre prossime vacanze romane? L’indirizzo da segnare in agenda èwww.piazzadispagna9.it

2/6 Il boutique Hotel Piazza Di Spagna 9

3/6 Il boutique Hotel Piazza Di Spagna 9
4/6 Il boutique Hotel Piazza Di Spagna 9

5/6 Il boutique Hotel Piazza Di Spagna 9

6/6 Il boutique Hotel Piazza Di Spagna 9